Produzione

materiali sinterizzati

Materia prima

Oltre alle ricette standard secondo la normativa DIN, Investarm è in grado di sviluppare e fornire miscele di polvere speciali in funzione delle specifiche necessità del cliente. I nostri fornitori di polveri sono leader riconosciuti nel settore della metallurgia delle polveri.

impianti pressatura

Impianti di pressatura

Investarm utilizza presse meccaniche ed idrauliche, che permettono un ampio intervallo di pressatura da 4 a 200 tonnellate. In caso di necessità particolari siamo in grado di progettare internamente modifiche agli impianti che permettano di pressare una vasta gamma di geometrie.

fornitura

Fornitura

Investarm è strutturata per servire sia clienti che necessitano di grandi lotti di produzione sia clienti che operano in settori di nicchia in cui i numeri sono limitati. Ciò è possibile anche grazie ai contenuti costi di investimento in stampi che ci contraddistingue.

sinterizzazione

Sinterizzazione

Grazie agli impianti di sinterizzazione con controllo dell’atmosfera tramite gas puri, Investarm è in grado di adattare l’atmosfera di sinterizzazione a seconda delle specifiche esigenze del prodotto.

magazzino

Magazzino

Investarm adotta una politica commerciale di fattiva collaborazione con i propri clienti, permettendo di concordare consegne parziali in modo da ampliare i lotti di produzione riducendo i costi.

componenti sinterizzati motori elettrici