Azienda

esterni investarm

La divisione sinterizzati di Investarm svolge la progettazione e l'intero processo produttivo nel proprio sito italiano di Marcheno (BS).

La nostra specializzazione è la collaborazione con il cliente durante l’industrializzazione del prodotto per giungere al miglior rapporto qualità/prezzo sfruttando al meglio le potenzialità della sinterizzazione.

0+

Anni di esperienza

0+

Stampi realizzati

0+

mq sito produttivo

La nostra mission: essere un partner affidabile

La sinterizzazione è ancora una tecnologia poco nota. Si perde quindi spesso l’opportunità di migliorare l’industrializzazione dei prodotti incidendo significativamente sul rapporto qualità/prezzo. Investarm lavora per essere un affidabile partner del proprio cliente, aspirando ad offrire un valido contributo alla soluzione di problemi produttivi sia in termini economici che di qualità.

infiltrazione rame serramenti
sinterizzati motori elettrici

La nostra soddisfazione: migliorare e aiutare a migliorare

Investarm Vuole essere, ed è, un’azienda aperta alla sperimentazione e alla novità. Costruire soluzioni nuove e risolvere i problemi è la nostra soddisfazione. Sui nostri impianti è possibile, a seconda delle caratteristiche finali richiesta dal prodotto, sinterizzare con temperature maggiori di 1200°.

Chiedi un preventivo senza impegno

Siamo a disposizione per fornire tutti i dettagli per comprendere al meglio i vantaggi della sinterizzazione.

I nostri servizi: non solo sinterizzazione, ma tutto il necessario per avere il prodotto finito

  • Progettazione e realizzazione stampi

    Investarm progetta i propri stampi internamente e possiede il Know-how per sviluppare le migliori soluzioni produttive.

  • Produzione e qualità

    In sede di avvio di produzione, viene svolta un’attività di ottimizzazione del processo e delle caratteristiche del prodotto. Particolare attenzione viene rivolta alla qualità attraverso controlli durante la produzione e finali, al fine di garantire la necessaria affidabilità del processo e del prodotto.

  • Lavorazioni e trattamenti post - sinterizzazione

    Investarm ha investito tempo e risorse per sviluppare la capacità di fornire i propri prodotti sinterizzati completi delle necessarie fasi di lavorazione successive alla sinterizzazione: burattatura, sabbiatura, calibratura, riprese tramite asportazione di truciolo (fresatura e tornitura), rettifica, trattamenti termici, trattamenti galvanici (zincatura, cromatura, nichelatura, fosfatazione).

prodotti sinterizzati